Castanea delle Furie: Inviata anche ad AMAM e Messinaservizi la richiesta di interventi urgenti di manutenzione straordinaria e/o ordinaria, sulla strada comunale tra la S.P. 50 ed il cimitero del villaggio, già inoltrata in precedenza al Comune.

Come per i precedenti interventi segnalati nel corso dell’ultimo trimestre del 2021, anche per questa richiesta, inoltrata in prima istanza solo all’indirizzo dei competenti Uffici Comunali, alla luce dei recenti contatti e comunicazioni con il Dipartimento Servizi Tecnici del Comune di Messina, è stata fatta una integrazione alla precedente nota inviandola anche ad AMAM e Messinaservizi per le proprie rispettive competenze.

A ciascuno dunque la propria parte di competenza e di responsabilità nella predisposizione delle attività e delle iniziative da mettere in atto per risolvere e sistemare i problemi che si riscontrano adesso anche in quest’ultima nota di segnalazione.

Le richieste inviate dal Movimento Casali di Tramontana non sono mai comunque solo mere e superficiali segnalazioni, ma sono il frutto di vere e proprie relazioni tecniche che il Gruppo Tecnico predispone a seguito di sopralluoghi e valutazioni ad opera dei nostri Soci “tecnici” che si adoperano al buon funzionamento ed all’operatività del Gruppo stesso.

Ancora una volta dunque un pratico esempio di come l’unione fra le forze e le competenze sparse su tutto il territorio dei nostri diversi villaggi può essere messo al servizio del bene comune per tutta la comunità.

A seguire la nota integrativa inviata in data odierna.

Uniti si vince…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *