Salice: Il Movimento Casali di Tramontana incontra gruppi ed associazioni del villaggio.

Venerdì 25 giugno si è tenuto a Salice, presso i locali della canonica, un incontro del Movimento Casali Tramontana con una rappresentanza del Gruppo Parrocchiale, della Banda Musicale ed altri intervenuti.

L’evento, promosso nell’ambito dell’iniziativa del Gruppo Informazione del Movimento di riprendere gli incontri itineranti nei diversi villaggi e contrade del territorio, in considerazione della riapertura post-covid, ha dato finalmente modo di proseguire un dialogo ed un sodalizio con la cittadinanza salicese di cui già si erano gettate le basi lo scorso autunno.

Adesso, dopo un primo contatto e collaborazione con singoli cittadini, poi divenuti Soci del Movimento, si apre una nuova fase che vedrà coinvolti, secondo quando discusso nel corso della riunione, il Gruppo Parrocchiale supportato e sostenuto anche dal Parroco del villaggio Padre Peter Devadas, e la Banda Musicale, importante e storico polo culturale per l’intera comunità.

Quanto a quest’ultima associazione, è già stato previsto comunque, una volta finita la ristrutturazione della sede sociale, un apposito incontro del Movimento con tutti i componenti della stessa.

Grazie poi alla disponibilità di Padre Peter, è stata anche confermata la possibilità di utilizzo dei locali parrocchiali per i prossimi appuntamenti del Movimento che si terranno a Salice.

E’ stato dunque un incontro positivo e propositivo che apre nuove possibilità e nuovi scenari per lo sviluppo comune e condiviso del bellissimo territorio dei Casali di Tramontana.

Solo insieme congiuntamente infatti, noi cittadini di questi villaggi e contrade possiamo pensare di ottenere un simile risultato.

Uniti si vince…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *