Proseguono le attività del Gruppo di Comunicazione con l’obiettivo di migliorare l’accesso e la fruizione del sito e degli altri social media del Movimento.

Si è tenuto ieri un webinar del nostro Gruppo di Comunicazione che ha avuto all’ordine del giorno il potenziamento ed il miglioramento dell’attuale sito internet e degli altri social media a partire dalla pagina Facebook, pilastri fondamentali della strategia di comunicazione del Movimento stesso.

In realtà si sta puntando ad una integrale rielaborazione editoriale del Sito istituzionale, non ancora visibile ma già in cantiere, e si pensa per il prossimo futuro anche di aprire un account Instagram del Movimento.

Al momento comunque si procederà intanto ad una risistemazione degli attuali contenuti del Sito istituzionale, con una nuova e più razionale ricollocazione degli articoli e delle informazioni già presenti sulle diverse pagine dello stesso.

Sul fronte Facebook, attraverso gli strumenti messi a disposizione da tale applicazione, si provvederà a collegare meglio per argomenti e parole chiave la ricerca dei numerosi post già pubblicati in oltre un anno di attività sul campo.

L’obiettivo finale è quello di riuscire a far diventare il Movimento, anche attraverso l’uso dei social media, un punto di riferimento concreto ed affidabile per l’intera comunità di cittadini delle nostre contrade e villaggi.

Il Movimento Casali di Tramontana, con i suoi gruppi operativi tematici, è sempre pronto ad accogliere tutti i cittadini che intendano mettersi in gioco su iniziative in favore del territorio, si invitano pertanto quanti sentono l’esigenza di contribuire alla difesa ed al miglioramento dello stesso, di partecipare attivamente alle presenti e future iniziative, partendo intanto dalla personale adesione al nostro progetto per il territorio.

Uniti si può !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *