Castanea delle Furie: Riparte la sfida referendaria del Comitato Montemare Comune. Previsto già un primo incontro di preparazione per domenica prossima 27 settembre, alle 17:30 presso il Salone parrocchiale di Gesù e Maria.

Riparte la sfida referendaria del Comitato Montemare Comune. Previsto un primo incontro di preparazione al Referendum, già fissato per domenica prossima 27 settembre 2020 alle 17:30 presso il Salone parrocchiale sito nei pressi di Piazza San Giovanni Battista, fra esponenti storici del Comitato stesso e nuovi aderenti che si vorranno proporre per una collaborazione attiva alle iniziative sul territorio che dovrebbero partire a breve.

Si riapre dunque, con l’imminente Referendum che il Comitato ritiene si terrà entro dicembre di quest’anno, la possibilità per il nostro territorio di costituirsi in Comune libero ed indipendente, staccandosi dall’ormai storico e per molti versi svantaggioso legame politico-amministrativo con la Città di Messina.

Riportiamo qui sotto, per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento, il link al sito internet del Comitato Montemare Comune ed a seguire, l’articolo sull’incontro organizzato dal Comitato e pubblicato in data odierna:

http://comitatomontemarecomune.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *