Sollecito richiesta di interventi urgenti sulla Strada Provinciale n. 44 Castanea – Campo Italia.

Inviata via Pec una nota di sollecito alla Città Metropolitana di Messina, con la richiesta di interventi urgenti per lavori di manutenzione straordinaria da effettuare sull’intero tratto della Strada Provinciale S.P. n. 44 Castanea – Campo Italia – Annunziata.

Il sollecito fa seguito alla precedente nota con pari oggetto, inviata ormai lo scorso 20 febbraio 2020, in quanto ad oggi, come rilevato a seguito di un nostro sopralluogo effettuato in questi ultimi giorni, nessun intervento è ancora stato messo in campo, in particolare sul tratto riguardante il collegamento fra l’incrocio con la S.P. 50 Portella Castanea – Spartà (contrada Venticinque) e Campo Italia.

La questione adesso è però di estrema necessità ed attualità in quanto a breve, con la prevista temporanea chiusura della Strada Comunale San Michele – Portella Castanea, necessaria per permettere lo svolgimento degli urgenti lavori di messa in sicurezza e manutenzione della stessa, a partire dalla rimozione della frana ancora presente sull’arteria, l’unica alternativa valida sarà solo la via che attraversa i Colli San Rizzo.

Ecco la nota di sollecito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *