Castanea delle Furie: Inoltrata alla Città Metropolitana di Messina una richiesta di urgenti interventi di manutenzione sulla Strada Provinciale S.P. 50 che attraversa il villaggio.

Il Movimento Casali di Tramontana ha inviato in data odierna una nota alla Città Metropolitana in cui si chiedono urgenti interventi di manutenzione straordinaria e/o ordinaria sulla Strada Provinciale S.P. 50 che attraversa il villaggio.

La richiesta è stata inoltrata in considerazione della particolare situazione di degrado in cui si trova il tratto compreso dal Km 7+100, punto conclusivo, partendo da Piazza SS. Rosario in direzione Messina, dei lavori di manutenzione straordinaria portati a termine recentemente, fino al Km 9+200 circa alla fine del centro abitato.

Nella nota è stata evidenziata la primaria importanza che la strada in oggetto riveste per l’intera area e comunità di cittadini, infatti oltre ad attraversare Castanea, la medesima è luogo di transito anche per gli abitanti delle Masse, di Spartà e dei villaggi e contrade limitrofe, servendo dunque quotidianamente agli spostamenti dei circa 4.500 residenti del comprensorio.

Ecco a seguire la nota inviata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *