Strada Comunale S. Michele – Portella Castanea: Consegnati, lunedì 25 maggio, i lavori all’impresa Loveral Srl, così come era stato previsto.

Consegnati lunedì 25 maggio, all’impresa aggiudicataria dell’appalto, la Loveral Srl di Patti, i lavori per la messa in sicurezza ed il ripristino della normale viabilità su questa indispensabile arteria di comunicazione fra i nostri villaggi ed il centro cittadino, così come era stato previsto in precedenza.

A comunicarlo al Movimento, come sempre a seguito di nostra specifica richiesta, e di una ormai consolidata interlocuzione con il referente del nostro Gruppo Tecnico, l’Ing. Nicola Lembo, è stato il R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) del Comune di Messina, l’Ing. Massimo Pistorino.

Quanto all’avvio del cantiere, ci ha ancora comunicato l’Ing. Pistorino, si aspetta di conoscere dall’Impresa quali sono le cause del ritardo nell’effettivo inizio dei lavori.

Comunque, sia il RUP che il Direttore dei Lavori del Comune, stanno già provvedendo a predisporre un sollecito, che sarà inviato all’Impresa che si è aggiudicata i lavori, alla quale sarà chiesto l’immediato avvio del cantiere.

Il Movimento continuerà naturalmente a seguire da vicino lo sviluppo della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *