Poste Italiane: Calendario delle aperture degli Uffici Postali nei nostri villaggi fino al 23 maggio 2020.

Continua ad aggiornarsi ed a ridefinirsi la distribuzione settimanale dei giorni e degli orari di apertura degli Uffici Postali nei nostri villaggi. Ecco il calendario aggiornato fino a sabato prossimo 23 maggio.

Si tende progressivamente a tornare sempre più verso la normalità nella gestione dell’apertura degli Uffici Postali presenti sul nostro territorio, almeno per quanto riguarda la distribuzione settimanale dei giorni e degli orari di apertura degli stessi.

Per questa settimana intanto, siamo riusciti ad ottenere un’ulteriore giorno di apertura per l’Ufficio Postale di Gesso, il mercoledì, arrivando cosi a tre aperture settimanali.

Per le prossime settimane invece puntiamo, dietro nostra continua pressione ed interlocuzione con la Direzione di Poste Italiane di Palermo, di far riaprire su più giorni anche l’Ufficio Postale di Massa San Giorgio, riportandolo intanto a due aperture settimanali, anche se il nostro obiettivo dichiarato è quello di arrivare a regime ai tre giorni settimanali, cosi come per tutti gli altri sul territorio, fatta eccezione per Castanea naturalmente.

Ecco intanto il calendario aggiornato per questa settimana:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *