Massa San Nicola: Vigilia di Ferragosto al Borgo: genuinità, semplicità e divertimento gli ingredienti di una serata alternativa.

Si è svolta nella serata della vigilia di questo Ferragosto 2025, nella suggestiva location di Massa san Nicola, una serata alternativa, dove genuinità e semplicità hanno fatto da padroni, come è ormai consuetudine grazie all’ospitalità ed alla cordialità offerta dall’Associazione “Borgo San Nicola”, in un’atmosfera familiare e tanto divertimento.

La serata ha preso il via con la degustazione della “Pasta a Rummuliuni”, amorevolmente cucinata dal Presidente dell’Associazione Borgo Angelo Pirrone, con l’immancabile anguria fresca, ed un breve “canzoniere” che ha visto la partecipazione di due squadre, Chiesa e Muzzura, traendo spunto dalle vie principali del villaggio.

A seguire poi, il brillante attore comico messinese Massimo Maugeri, ospite gradito della serata, ha offerto una piacevole spettacolino che ha entusiasmato tutti facendo divertire grandi e bambini.

Ed infine, ciliegina sulla torta, per unire come in un unica grande famiglia tutti gli gli intervenuti, un Torneo di Scopa con semplici premi simbolici, che ha esaltato non solo il senso di comunità tra le squadre ma anche la competitività sportiva ed ha condotto le improvvisate coppie di giocatori a concentrarsi per aggiudicarsi il podio.

Uniti si Vince…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: