Isola Ecologica di Spartà: Basta prenotazioni, si torna alla normalità. Ecco il nuovo calendario settimanale di apertura.

Messinaservizi Bene Comune sta predisponendo il ritorno alla normalità dopo l’emergenza Covid 19 e conferma l’apertura di tutte le isole ecologiche, compresa quella di Spartà dunque, senza più prenotazioni e nei giorni previsti dal nuovo calendario.

Verranno naturalmente smaltite le ultime prenotazioni, ma poi le isole resteranno aperte secondo il calendario e si potrà conferire senza prenotare tutti i rifiuti previsti come avveniva prima del lockdown.

Si tratta ancora di aperture controllate e i cittadini dovranno sempre rispettare le distanze ed indossare mascherine e guanti cosi come previsto dai Dpcm del governo.

Il nuovo calendario di apertura per l’Isola Ecologica di Spartà, a parere del Movimento, è comunque insufficiente sia in termini di giorni di apertura (due giorni a settimana contro i sei precedenti), che di orari (adesso solo antimeridiani e non misti come prima), per soddisfare efficientemente ed in condizione di sicurezza le esigenze della cittadinanza dei nostri villaggi.

Il Movimento si impegna dunque, fin da ora, a seguire l’evoluzione di questa vicenda e ad intervenire nei confronti della Messinaservizi, affinché, superata l’attuale situazione pandemica, si torni ad una condizione di piena normalità nella gestione di questo fondamentale servizio per i nostri cittadini ed il nostro territorio.

Ecco il calendario settimanale delle aperture previste a partire dal prossimo 18 maggio 2020.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento: http://www.messinaservizibenecomune.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *