Piano Torre: Nuovo incontro del Gruppo di Comunicazione del Movimento, a breve online una nuova rielaborazione editoriale del Sito istituzionale.

Si è tenuto ieri un nuovo incontro del Gruppo comunicazione del Movimento, l’argomento principale della riunione è stato quello della definizione finale di una rielaborazione editoriale del Sito istituzionale, con particolare riferimento intanto alla home page dello stesso. L’obiettivo, renderlo maggiormente e più facilmente fruibile nei suoi contenuti, mettendo meglio in evidenza anche le attività portate avanti dai diversi Gruppi operativi del Movimento.

A partire dalle prossime settimane, il Sito internet del Movimento Casali di Tramontana cambierà progressivamente volto ed impostazione, a partire intanto dalla home page, fulcro e punto centrale di qualunque ricerca da effettuare su di esso.

Una nuova immagine dunque più snella e fruibile, che comunque non stravolge, almeno per il momento, l’impostazione delle pagine interne al Sito stesso.

Contemporaneamente, oltre a proseguire l’attività di pubblicazione sulla pagina Facebook, verrà potenziata e migliorata anche la nostra presenza sull’account Instagram del Movimento.

La finalità principale dell’attività del Gruppo Comunicazione è quella di riuscire a far diventare il Movimento, attraverso l’uso dei social media, un punto di riferimento concreto ed affidabile per l’intera comunità residente nelle nostre contrade e villaggi.

Il Movimento Civico Casali di Tramontana, con i suoi Gruppi operativi tematici, è sempre pronto comunque ad accogliere tutti i cittadini che intendano mettersi in gioco su iniziative in favore del territorio.

Si invitano pertanto quanti sentono l’esigenza di contribuire alla difesa ed al miglioramento dello stesso, a partecipare attivamente alle presenti e future iniziative, partendo intanto dalla personale adesione al nostro progetto per il territorio.

Uniti si vince…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *