Spartà: Riapre l’isola ecologica a partire da lunedì 27 aprile 2020.

Grazie al fattivo intervento del Movimento Casali di Tramontana, riapre finalmente da lunedì prossimo 27 aprile 2020 anche l’isola ecologica di Spartà, indispensabile punto di riferimento per tutti i cittadini dei nostri villaggi e contrade.

Era stata comunicata infatti nei giorni scorsi, a seguito di una diretta interlocuzione del Presidente Giandomenico Arena con il Presidente della Messina Servizi, la possibilità di una riapertura dell’isola di Spartà già da lunedì 27 aprile, e cosi è stato confermato nella giornata di ieri dalla stessa Società.

Si tratta ancora naturalmente, per il momento, di una apertura limitata e controllata, come fra l’altro precisato dalla stessa Messina Servizi.

Si precisa infatti, che dalla prossima settimana, e fino ad ulteriori disposizioni, per l’accesso ed il conferimento, anche presso l’isola ecologica di Spartà, sarà sempre necessaria la preventiva prenotazione chiamando i seguenti numeri: 333-6154097 dalle 7:00 alle 15:00; 333-6154086 dalle 15:00 alle 23:00.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni:

https://www.facebook.com/messinaservizibenecomune/
https://www.messinaservizibenecomune.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *