Richiesta di interventi urgenti sulla S.P. 44 Castanea-Campo Italia.

Inviata via Pec una nota alla Città Metropolitana di Messina (l’ex Provincia di Messina), di richiesta di interventi urgenti per lavori di manutenzione straordinaria da effettuare sull’intero tratto della strada provinciale S.P. 44 Castanea – Campo Italia – Annunziata.

In particolare, nella nota si chiede il rifacimento integrale dell’asfalto, il ripristino delle barriere di sicurezza e della segnaletica orizzontale e verticale, oltre naturalmente alla rimozione delle numerose frane e discariche abusive presenti sulla stessa.

In relazione al recente bando di gara (dicembre 2019 – Piano dei finanziamenti ai sensi del D.M. n° 49 del 16.02.2018), si vuole infatti che venga messa in sicurezza e resa percorribile in tutta la sua lunghezza la suddetta arteria, per potenziare l’intero sistema stradale che ruota attorno ai nostri villaggi, e consentire cosi a migliaia di cittadini di potersi servire di più opzioni per raggiungere il centro cittadino, anche in caso di avverse condizioni climatiche, che potrebbero, come già successo, impedire il transito sulle altre strade attualmente in uso.

Ecco qui a seguire il contenuto della stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *