Castanea delle Furie: Il Gruppo Tecnico del Movimento si riorganizza per rispondere meglio alle necessità del territorio, con la costituzione di un nucleo tecnico interno.

Nuovo passo avanti nell’organizzazione interna del Movimento Casali di Tramontana, con la costituzione di un nucleo tecnico specializzato all’interno dell’attuale Gruppo Tecnico, che si occupa, come noto, di porre attenzione ed intervenire in merito alle criticità tecnico/strutturali del territorio.

Nella riunione di ieri, dopo aver fatto il punto sulla situazione attuale e sulle attività finora svolte dal Gruppo Tecnico, si è valutata la portata del concreto impegno che lo stesso potrà mettere in campo per affrontare le criticità che si riscontreranno sul nostro territorio da ora in avanti.

Alla luce di questo, per rispondere più prontamente ed efficacemente alle sollecitazioni e richieste che certamente si presenteranno e che andranno naturalmente valutate e possibilmente portate a soluzione, si è deciso di costituire un nucleo interno di tecnici specializzati che opereranno in stretta sintonia fra loro e a supporto ed in sinergia con l’attuale Referente del Gruppo.

L’impegno del Movimento Casali di Tramontana nei confronti del territorio continua dunque e si rafforza sempre di più, grazie all’apporto di nuove idee e di nuovi Soci, che sono sempre e comunque il vero motore e la vera risorsa dello stesso.

Per questo, è importante la partecipazione attiva e l’adesione da parte di tutta la cittadinanza dei nostri villaggi, nessuno escluso.

Ogni cittadino, in rete con gli altri e secondo le proprie capacità e competenze, può fare la differenza nella difesa e nello sviluppo del territorio.

Uniti si Vince…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *