Pubblicato il comunicato per l’avvio concreto della campagna adesioni ai progetti per lo sviluppo del territorio promossi dal Movimento Casali di Tramontana.

Entra finalmente nel vivo l’attività di valutazione e concretizzazione dei progetti promossi del Movimento per lo sviluppo del territorio con la pubblicazione del comunicato, a firma del Presidente del Movimento, che chiede ai Soci, ma anche al resto della cittadinanza dei nostri villaggi, disponibilità e potenziali risorse da mettere in condivisione per la realizzazione degli stessi.

Si tratta, al momento, del primo passo indispensabile però per valutare la portata e la potenziale ricaduta che l’avvio dei progetti in esame può avere in termini di economia e di rilancio del territorio.

Nel comunicato viene chiarito come fornire intanto la semplice disponibilità a ricevere maggiori informazioni sulle attività da avviare ma si chiede al contempo, attraverso l’utilizzo di un link con un form di inserimento o tramite una email, di fornire anche informazioni di massima sul progetto o i progetti di personale interesse e sulle eventuali risorse, in particolare abitazioni in disuso e/o terreni in stato di abbandono, che si ritiene possano entrare a far parte dei suddetti progetti.

Naturalmente si procederà, al contempo, sia con gli incontri in presenza di Gruppo, necessari per far procedere le attività coinvolgendo progressivamente anche le figure tecniche di riferimento per lo sviluppo dei singoli progetti, ma anche quelli informali/conoscitivi che serviranno invece per raccogliere le informazioni necessarie alla valutazione delle risorse che si intende mettere a disposizione.

Al momento comunque quello che veramente conta è censire le disponibilità a vario titolo espresse, così come chiesto dal comunicato, e partecipare alle riunioni informative che verranno organizzate sul tema.

Ecco il link al comunicato che è possibile stampare o utilizzare per chiedere informazioni: https://www.casaliditramontana.it/wp-content/uploads/2022/11/Comunicato-disponibilita-progetti.pdf

Uniti si vince…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *