Poste Italiane: Nuovo riscontro alla richiesta del Movimento Casali di Tramontana sul ripristino dell’apertura a giorni alterni Ufficio Postale di Massa San Giorgio.

Poste Italiane riscontra, con una nota formale inviata via Pec, la richiesta del Movimento Casali di Tramontana per il ripristino dell’apertura a giorni alterni dell’Ufficio Postale di Massa San Giorgio.

Si tratta purtroppo, ancora, di una risposta solo di carattere interlocutorio che sottolinea comunque l’attenzione di Poste Italiane sulla specifica questione dell’Ufficio Postale di Messa San Giorgio, ed evidenzia i rapporti di stretto e continuo dialogo con il Movimento Casali di Tramontana, esistenti ormai dall’inizio dell’emergenza sanitaria, da oltre due anni ancora in atto.

Questa è dunque la situazione allo stato attuale, informalmente però, da interlocuzioni telefoniche tenute con gli Uffici Regionali di Poste Italiane, sappiamo che entro i prossimi mesi verrà rivalutato ed attuato un progressivo ripristino dell’offerta che dovrebbe interessare anche l’Ufficio di Massa San Giorgio.

Il Movimento Casali di Tramontana si è battuto fin dall’inizio, e continuerà a farlo ancora da qui in avanti, per riuscire a poter mantenere ai nostri concittadini un servizio postale degno di questo nome ed il più possibile adeguato alle necessità ed esigenze, in particolare dei nostri anziani.

Le premesse per una soluzione positiva della questione ci sono, speriamo di poter giungere a conclusione della vicenda quanto prima possibile.

A seguire in allegato la nota ricevuta da Poste Italiane nei giorni scorsi e subito dopo la nota inviata dal Movimento a Poste Italiane Poste lo scorso 27 maggio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *