Strada Comunale San Michele – Portella Castanea: Fermo il cantiere. Il Movimento chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale e la consegna dei lavori alla prevista data del 13 agosto 2020.

Ad un mese dall’avvio ufficiale del lavori sulla Strada Comunale San Michele – Portella Castanea, a seguito di un sopralluogo effettuato sul sito dal Vice Sindaco ed Assessore Salvatore Mondello nei giorni scorsi, veniamo a conoscenza che i lavori già iniziati, non procedono speditamente come era stato previsto, anzi peggio, dal sopralluogo è emerso che il cantiere è praticamente fermo.

Alla luce di questo il Movimento Civico Casali di Tramontana, è oggi intervenuto sulla questione, attraverso l’invio di una nota via Pec all’indirizzo dell’Amministrazione Comunale, chiedendo con forza e determinazione, che tutti i lavori previsti e necessari da effettuare sulla strada, vengano comunque portati a termine entro e non oltre la data prevista per la conclusione degli stessi del 13 agosto 2020.

Quest’ultima data rappresenta infatti per il Movimento, in ogni caso ed in qualunque condizione, il termine ultimo oltre il quale l’Amministrazione deve comunque garantire ai cittadini dei nostri villaggi e non solo, la fine dei lavori e la libera circolazione dei veicoli sulla strada in oggetto.

Già troppi sono stati infatti i ritardi, le disattenzioni e le mancanze da parte di tutti i soggetti interessati al ripristino della normale viabilità sulla stessa, e troppo alto il prezzo ed i disagi che i cittadini hanno dovuto sopportare e pagare da oltre un anno e mezzo a questa parte.

Ecco a seguire la nota inviata dal Movimento in data odierna all’Amministrazione e poi la nota relativa al sopralluogo redatta dal Vice Sindaco Mondello nei giorni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *