Poste Italiane: Calendario delle aperture degli Uffici Postali nei nostri villaggi fino al 27 giugno 2020.

Situazione ancora invariata circa il completo ripristino delle aperture degli Uffici Postali dei nostri Villaggicosì come in vigore prima dell’arrivo del Covid-19, e come chiesto dal Movimento Casali di Tramontana attraverso la nota Pec, inviata lo scorso 11 giugno 2020 all’indirizzo del Prefetto di Messina, del Sindaco di Messina, ma anche degli Uffici Regionali di Poste Italiane.

Tuttavia da colloqui telefonici intercorsi con gli Uffici Regionali di Poste Italiane, abbiamo ricevuto conferma della presa in carico della nostra richiesta, e che alla stessa, sarà riservata la massima attenzione possibile.

Ci è stato fatto presente inoltre, che la situazione emergenziale non è ancora del tutto chiusa, ma che comunque potrebbero esserci modifiche nella direzione di quanto chiesto nella nostra nota, già a partire dalle prossime settimane di luglio.

Il Movimento Casali di Tramontana continuerà naturalmente a seguire la vicenda, cosi come fatto finora, in modo da per poter ottenere alla fine il giusto riconoscimento e la doverosa attenzione che spetta ai nostri villaggi ed ai nostri cittadini.

Ecco il calendario aggiornato per questa settimana, con a seguire la nota inviata via Pec lo scorso 11 giugno dal Movimento e già pubblicata in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *